“La Cena dei Cretini” in teatro a Milano nel 2020: date e biglietti
Nino Formicola e Max Pisu portano in scena al Teatro Nuovo di Milano “La Cena dei Cretini”, il capolavoro dello scrittore francese Francis Veber scritto negli anni ’90 e riadattato qui in una nuova versione. Uno spettacolo che è un crescendo di gags, malintesi e situazioni comiche paradossali.
La storia è ambientata in Francia, dove un gruppo di amici stanchi e annoiati della Parigi bene si incontra ogni mercoledì sera per una cena particolare a cui vengono invitati personaggi da loro ritenuti stupidi. “La Cena dei Cretini”, questo il nome dell’appuntamento settimanale a cui le vittime ignare si presentano e dove gli altri invitati hanno come unico obiettivo quello di ridere e farsi beffa di loro.
Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta e Francois, il “cretino” invitato alla serata dal brillante Pierre, ribalterà la situazione e da vittima diventerà il carnefice di questa cena creando a Pierre numerosi problemi e arrivando addirittura a mettere in crisi il rapporto con la moglie. L’appuntamento è al Teatro Nuovo di Milano dal 16 al 19 gennaio 2020.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.
Quando
Data/e: 16 Gennaio 2020 - 19 Gennaio 2020
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle ore 15.30
Dove
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 - Milano
Prezzo
Biglietti da 29,50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa