“La magia di Sant’Ambroeus” con Raul Cremona al Teatro Manzoni di Milano
Raul Cremona sarà in scena al Teatro Manzoni di Milano con La magia di Sant’Ambroeus. In programma: manipolazioni, giochi di prestigio e grandi illusioni, uno show per tutta la famiglia, sempre accompagnato da tante risate e un pizzico di poesia, che anticiperà la magia del Natale a Milano.
Il 2021 si chiuderà sotto il segno della magia nel capoluogo lombardo grazie a questo galà magico che andrà in scena al Teatro Manzoni. A guidarlo l’estro di Raul Cremona, presentatore e mattatore della serata, insieme a Felipe Beretta e un cast di caratura internazionale che darà vita a uno straordinario incontro tra il pubblico milanese e la magia.
Paolo Carta e Sara, esperti di grandi illusioni, porteranno sul palcoscenico numeri di incredibile fascino e spettacolarità. Julian de Rosa, dall’Argentina, fonde con sapienza ed esperienza l’arte circense alla magia e alla clownerie. Maxim, campione italiano di manipolazione, rivisita in chiave moderna un grande classico come “il numero delle colombe”. Vegas (Gabriele Verzolla) e Nikolas Albanese, giovani promesse della magia italiana, reduci da importanti partecipazioni in galà internazionali e trasmissioni di successo.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.
Quando
Data/e: 4 Dicembre 2021 - 8 Dicembre 2021
Orario: 15:30 - 20:45
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
Biglietti da 22 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa