Avril Lavigne & Sum 41 a Milano nel 2024: data e biglietti del concerto agli I-Days
C’è grande attesa per l’arrivo in Italia della celebre cantautrice canadese Avril Lavigne, che si alternerà sul palco con la band pop punk dei suoi connazionali Sum 41 il 9 luglio 2024 all’Ippodromo SNAI La Maura in occasione dell’imperdibile evento musicale degli I-Days Milano 2024.
Avril Lavigne, regina del pop canadese, diventò l’idolo di tanti teenager nel 2002, con l’uscita del suo singolo dal successo planetario “Complicated”. Poi, dopo una lunga serie di album e brani molto amati dal pubblico, si ferma per motivi di salute per poi tornare in splenda forma nel 2019 con l’album “Head Above Water” e il successivo “Love Sux”. In circa vent’anni di carriera ha venduto oltre 60 milioni di album e 80 milioni di singoli, conquistando anche una gran quantità di premi e riconoscimenti tra cui un MTV Video Music Awards.
Dall’esordio nel 2001 con l’album di debutto “All Killer No Filler”, che proiettò la band nel panorama della musica mondiale, i Sum 41 ancora oggi continuano a registrare numerosi successi e tour mondiali completamente sold out. Per loro una lunga carriera con 7 album in studio, tra cui l’ultimo “Order in Decline” del 2019, e diversi premi tra cui un Grammy Awards nel 2021, categoria miglior interpretazione hard rock/metal, con “Blood in My Eyes”.
Nello stesso giorno si esibiranno anche i Simple Plan, band pop punk di Montréal con oltre 10 milioni di album venduti in tutto il mondo in oltre vent’anni di onorata carriera.
Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Sum 41 a Milano qui.
Quando
Data/e: 9 Luglio 2024
Orario: 17:00 - 23:00
Dove
Ippodromo Snai San Siro
Piazzale dello Sport, 16 - Milano
Prezzo
da €57,50
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa