Milan Games Week e Cartoomics 2024: info, ospiti, date e biglietti
Dal 22 al 24 novembre 2024, Rho Fiera Milano ospiterà “Milan Games Week e Cartoomics 2024”, l’evento che celebra la cultura pop in tutte le sue forme.
Questa manifestazione è diventata un punto di riferimento per appassionati di videogiochi, eSport, fumetti, manga, animazione e giochi da tavolo, offrendo un’occasione unica per scoprire le ultime novità e incontrare grandi nomi del settore.
Con uno spazio espositivo di oltre 78.000 metri quadri e quattro padiglioni tematici e sui sei palchi allestiti, i visitatori potranno anche assistere a panel, show e talk con ospiti di fama internazionale. Tra i protagonisti ci saranno Shinji Mikami, creatore di Resident Evil, e Neil Newbon, voce di Baldur’s Gate 3, oltre a sceneggiatori e artisti di spicco come Jason Aaron e Simone Di Meo.
Tra gli ospiti più attesi anche le attrici Jennifer English (Baldur’s Gate III, Elden Ring, The Killer Beside Me), Devora Wilde (Baldur’s Gate III, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Pandora) e Aliona Baranova (Maternal, Moonflower Murders, Reawakening).
Oltre agli incontri con celebrità del mondo dei videogiochi e dei fumetti, gli appassionati potranno dedicarsi a tornei di eSport, provare nuovi giochi da tavolo e di ruolo, e immergersi nel Fantasticon Film Fest, una sezione interamente dedicata al cinema di genere.
I biglietti per l’evento “Milan Games Week e Cartoomics 2024” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 22 Novembre 2024 - 24 Novembre 2024
Orario: 00:00 - 00:00
Dove
Fiera Milano Rho
Strada Statale Sempione, 28 - Milano
Prezzo
da € 25
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa