Biglietti Olimpiadi Milano Cortina 2026: da domani 8 aprile aperta la vendita per tutti!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Biglietti Olimpiadi Milano Cortina 2026

Finalmente ci siamo: da domani, 8 aprile 2025, sarà possibile prenotare i biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Dalle 10:00 potrai scegliere il tuo posto per vivere dal vivo un evento storico, che torna in Italia dopo 20 anni.

 

Se vuoi approfittare dei prezzi più vantaggiosi, però, devi fare in fretta: l’offerta Early Bird sarà disponibile solo fino al 6 maggio per alcune sessioni. Già nelle prime fasi di vendita sono stati venduti oltre 660.000 biglietti in tutto il mondo, con tantissimo interesse da parte di giovani tra i 25 e i 44 anni. Un segnale chiaro che l’attesa è alta.

 

Milano ospiterà l’apertura e alcune delle gare più seguite, come il pattinaggio artistico e l’hockey su ghiaccio. A Cortina, invece, si potranno vedere le campionesse dello sci alpino sfidarsi sulla celebre Olympia delle Tofane. Poi ci sono Bormio, Anterselva, Livigno, la Val di Fiemme… ogni luogo ha il suo fascino e un programma interessante.

 

Cosa c’è da sapere:

 

  • Link della biglietteria ufficiale: tickets.milanocortina2026.org
  • Puoi comprare fino a 25 biglietti, tutti digitali e nominativi.
  • I nomi dei partecipanti vanno inseriti al momento dell’acquisto, ma da dicembre 2025 sarà possibile modificarli gratuitamente.
  • I bambini sotto i 3 anni entrano gratis, senza bisogno di biglietto.

 

Insomma, il conto alla rovescia è cominciato. Da domani si fa sul serio.

Ultima modifica: 7 Aprile 2025
X