Aggiungi un posto a tavola: il musical a Milano nel 2020
Torna a Milano nel gennaio 2020 “Aggiungi un posto a Tavola”, il celebre musical italiano. Sarà il Teatro degli Arcimboldi a ospitare, dal 17 al 26 gennaio 2020, la famosissima commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta insieme a Jaja Fiastri, con le bellissime e conosciutissime musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.
Il musical, andato in scena per la prima volta nel lontano 1974, è oggi a tutti gli effetti un classico del teatro musicale italiano. Famoso anche oltre i confini nazionali, “Aggiungi un posto a Tavola” è stata rappresentata in oltre 50 allestimenti in vari Paesi d’Europa e del mondo: Inghilterra, Austria, Portogallo, Spagna, Russia, Ungheria, Messico, Argentina, Cile, Brasile.
Il musical torna in teatro anche nella stagione 2019/2020 con un nuovo allestimento di Alessandro Longobardi che ha debuttato tre anni fa con grande successo. La regia originale di Garinei e Giovannini sarà ripresa da Gianluca Guidi, che tornerà anche a vestire i panni o meglio la tunica di Don Silvestro, già interpretato in precedenti edizioni. Le coreografie saranno dirette ancora una volta da Gino Landi e le scene e i costumi riprenderanno fedelmente quelli originali della prima rappresentazione. Un grande classico del musical italiano assolutamente da non perdere.
Potete acquistare i biglietti per il musical “Aggiungi un posto a tavola” in scena a Milano qui.
Quando
Data/e: 17 Gennaio 2020 - 26 Gennaio 2020
Orario: 20:30 - 22:30
Sabato anche alle 15.30. Domenica solo alle 15.30
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
Biglietti da 15 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa