“Amleto in parts” in scena a Milano nel 2023: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Amleto in parts a Milano nel 2023

Amleto in parts andrà in scena al Teatro Litta di Milano dal 3 all’8 ottobre 2023. Ispirato alla nota tragedia di William Shakespeare, lo spettacolo è realizzato a cura di Susanna Baccari e Antonio Syxty e prevede la partecipazione dei neo diplomati MTM Grock Scuola di teatro dell’anno 2022/23.

 

In questo Amleto decostruito gli attori reinterpretano parti del dramma, senza seguire l’ordine cronologico della storia originale. Così le scene vengono reinterpretate più volte, cambiando stile e interprete.

 

La trama resta quella classica. Il re di Danimarca è morto: una notte il suo fantasma appare al figlio Amleto e gli rivela di essere stato assassinato. L’assassino è il fratello del re, zio di Amleto, Claudio nuovo re di Danimarca e neo marito della regina vedova del precedente re ucciso. Amleto giura così di vendicare il padre…

 

Gli interpreti sono: Sara Bozzetti, Jonathan Bufano, Nasareth Cerea, Lorenzo Falchi, Riccardo Giordano, Francesco Guadagno, Giovanni Palazzo, Vincenzo Politano, Alessio Rocco e Gabriele Vollaro.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di “Amleto in parts” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 3 Ottobre 2023 - 8 Ottobre 2023
Orario: 20:30 - 22:30
Domenica alle 16.30
 
Dove
Teatro Litta
Corso Magenta, 24 - Milano
 
Prezzo
Da € 18,00
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X