Amy Macdonald in concerto a Milano nel 2026: data e biglietti

Amy Macdonald tornerà in Italia per un unico appuntamento in programma il 17 febbraio 2026 al Fabrique di Milano. Sarà un’occasione molto attesa dai suoi fan italiani, che avranno modo di ascoltare dal vivo la cantautrice scozzese dopo l’annuncio del suo nuovo album Is This What You’ve Been Waiting For?, in uscita a luglio. Il titolo suona come una domanda diretta, e per chi segue Amy da anni, la risposta è probabilmente sì.
Con oltre 12 milioni di dischi venduti e una carriera che l’ha portata a esibirsi in tutto il mondo, Amy Macdonald è diventata una presenza importante nel pop britannico ed europeo. Il suo stile inconfondibile riesce sempre a colpire chi ascolta, e sul palco questa energia arriva forte e chiara.
Il nuovo disco segna un momento interessante per Amy, che ha deciso di condividere storie di amicizie difficili, relazioni complicate e voglia di indipendenza: sono questi alcuni dei temi che compongono il cuore dell’album. La gratitudine verso i fan è un altro elemento molto presente, perché è proprio grazie a chi la segue da anni che può continuare a scrivere, cantare e portare la sua musica in giro per il mondo.
Il singolo che dà il nome all’album, già disponibile, anticipa bene il tono del progetto. C’è ritmo, emozione e quella carica che Amy riesce a tirare fuori nei momenti più ispirati. La produzione, affidata a nomi importanti come Nicolas Rebscher e Jim Abbiss, dà un tocco moderno senza snaturare il suo stile.
I biglietti per il concerto di Amy Macdonald sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 17 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 10 del 30 aprile 2025.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa