Angelo Branduardi a Milano nel 2025 con un concerto che celebra San Francesco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Angelo Branduardi a Milano nel 2025

Il 1° dicembre 2025, Angelo Branduardi si esibirà al Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni di Milano con uno spettacolo speciale dedicato a San Francesco d’Assisi. Questo concerto fa parte del tour “Il Cantico”, un evento musicale che celebra gli 800 anni dalla stesura del “Cantico delle Creature”, un capolavoro di spiritualità e poesia.

 

In questa nuova avventura artistica, Branduardi guiderà il pubblico in un viaggio che intreccia musica e riflessioni sulla vita di San Francesco, mettendo in risalto temi universali come la povertà, la gioia e l’amore per la natura.

 

Il tour si ispira alla figura del “Poverello di Assisi”, un uomo che, con la sua esistenza, ha scelto di vivere la gioia e la speranza, diffondendo un messaggio di luce e di accoglienza. Branduardi, noto per la sua capacità di unire elementi di tradizione e modernità, ha scelto di cantare le parole di San Francesco, rendendo la sua poesia ancora più attuale e viva.

 

In questa occasione, Branduardi sarà accompagnato dalla sua band al completo, composta da musicisti di grande talento come Fabio Valdemarin alle tastiere, Nicola Oliva alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria.

 

Il concerto offrirà quindi una sintesi perfetta tra il suono inconfondibile di Branduardi e il messaggio di speranza di San Francesco, creando una serata che promette di essere ricca di emozioni, riflessioni e grande musica. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e della spiritualità.

 

I biglietti per “Angelo Branduardi – Il Cantico” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2025
Orario: 20:30 - 22:30

 
Dove
Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni
Via Giordano Rota 1 - Milano
 
Prezzo
da € 38
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Milano: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!