Arturo Brachetti a Milano nel 2021 con “SOLO, the Master of quick change”
Per le feste di Natale 2020/2021 a Milano torna, al Teatro degli Arcimboldi, Arturo Brachetti con il suo nuovo one man show dal titolo “SOLO, the Master of quick change”.
Il celebre attore, trasformista e regista teatrale torinese salirà sul palco del teatro meneghino per 12 serate dal 30 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021.
Lo spettacolo, che l’artista torinese ha già portato in giro in Italia e in Europa, è un ritorno alle origini che porterà il pubblico nella sua casa ricca di ricordi e di fantasie.
Lo show è un lungo viaggio tra il reale e il surreale, tra verità e finzione, tra magia e realtà durante il quale Brachetti presenta 60 nuovi personaggi proponendo un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline di cui è maestro: le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.
Dai personaggi di famosi telefim a Magritte, passando per le icone della musica pop, Brachetti regala 90 minuti di uno spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “SOLO, the Master of quick change” qui.
Quando
Data/e: 30 Dicembre 2020 - 10 Gennaio 2021
Orario: 17:00 - 23:00
L'orario varia in base ai giorni
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
Biglietti da 23 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa