“Belle Ripiene – Una commedia dimagrante” in scena a Milano nel 2020
Dal 14 al 19 gennaio 2020 va in scena, al Teatro Manzoni di Milano, “Belle ripiene – Una gustosa commedia dimagrante”, lo spettacolo diretto da Massimo Romeo Piparo con protagoniste Rossella Brescia, Tosca d’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.
Per questa nuova commedia Rossella Brescia si unisce a Tosca d’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, già protagoniste della precedente commedia. Le quattro attrici proporranno sul palco un esilarante spaccato di vita femminile. Al centro del racconto due elementi importanti del mondo femminile: il cibo e gli uomini. Le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti… ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini?
Lo spettacolo è ambientato in una vera cucina e durante tutto lo spettacolo le quattro protagoniste cucineranno delle reali pietanze: ognuna con la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all’Alta Padana. Cucinando oltre ai fornelli “accenderanno” anche un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive esistenze.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo al Teatro Manzoni di Milano qui.
Quando
Data/e: 14 Gennaio 2020 - 19 Gennaio 2020
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle ore 15.30
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
Biglietti da 25 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa