Biagio Izzo in scena l’8 aprile 2025 a Milano con “L’Arte della Truffa”
Biagio Izzo è in arrivo questo 8 aprile 2025 al Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni di Milano portando in scena “L’Arte della Truffa”, una brillante commedia che intreccia risate e riflessioni.
Il celebre attore napoletano interpreta Gianmario, un uomo d’affari integerrimo, la cui vita viene stravolta dall’arrivo del cognato Francesco, truffatore di professione. Costretto a ospitarlo per i suoi arresti domiciliari, Gianmario teme che la convivenza con una figura così compromettente possa danneggiare i suoi delicati rapporti professionali con alti prelati del Vaticano.
Quando un imprevisto finanziario minaccia di distruggere la sua reputazione, però, Gianmario si trova a dover fare affidamento sulle “abilità” di Francesco per uscire dall’impasse. Tra colpi di scena, situazioni paradossali e momenti di irresistibile comicità, lo spettacolo svela un lato inaspettato dei legami familiari, mettendo in discussione pregiudizi e convenzioni.
Con la regia di Augusto Fornari, “L’Arte della Truffa” racconta come, a volte, anche una truffa possa trasformarsi in una lezione di vita.
Di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli. Con Carla Ferraro, Roberto Giordano e Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale.
I biglietti per “L’Arte della Truffa” con Biagio Izzo sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 8 Aprile 2025
Orario: 20:30 - 22:00
Dove
Teatro Nazionale Italiana Assicurazioni
Via Giordano Rota 1 - Milano
Prezzo
da € 35
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa