Dardust a Milano nel 2020: data e biglietti del concerto
Dardust sarà in concerto a Milano nel 2020. Dardust, nome d’arte di Dario Faini, è un progetto di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice nord europea. Nato nel 2014 dall’idea del pianista, compositore e produttore originario di Ascoli Piceno, Dardust ha ottenuto grande successo in Italia e all’estero.
Il nome di questo progetto neoclassico/elettronico è un omaggio ironico a Ziggy Stardust, il più famoso personaggio alieno incarnato da David Bowie.
Questa primaversa Dardust torna live per tre date a Torino, Roma e Milano dove si esibirà ai Magazzini Generali il 9 aprile 2020.
Dardust presenta il suo ultimo lavoro con lo show STORM AND DRUGS LIVE articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.
La data, inizialmente prevista per il 5 marzo, è stata posticipata. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Dardust a Milano qui.
Quando
Data/e: 9 Aprile 2020
Orario: 21:30 - 23:59
Dove
Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14 - Milano
Prezzo
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa