L’Esorcista, lo spettacolo a Milano nel 2019: date e biglietti
L’Esorcista arriva a Milano nell’autunno del 2019. Lo spettacolo è l’adattamento teatrale di John Pielmeier, (Agnese di Dio) del romanzo omonimo di William Peter Blatty, da cui è stato tratto il film celeberrimo di William Friedkin.
Dal 18 ottobre al 10 novembre 2019, sul palco del Teatro Nuovo di Milano la prova di fede più agghiacciante ed estrema prende vita sul palco.
Chris decide di rivolgersi a un prete per chiedere aiuto quando la medicina non riesce più a dare risposte agli strani sintomi di sua figlia Regan. Ma prima che padre Damien possa affrontare ciò che ha di fronte, deve superare un problema enorme che riguarda la sua fede in Dio e le sue convinzioni, poiché questa è una lotta per qualcosa di molto più importante dell’anima di una ragazza.
Al centro dello spettacolo ci sono le paure più profonde del genere umano, i segreti inconfessabili che le persone tengono nascosto agli altri e molto spesso anche a se stessi. Una battaglia fino all’ultimo respiro con i demoni che vogliono la nostra vita.
Potete acquistare i biglietti per “L’Esorcista” a Milano qui.
Quando
Data/e: 18 Ottobre 2019 - 10 Novembre 2019
Orario: 20:45 - 22:45
La domenica alle 15.30
Dove
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 - Milano
Prezzo
Biglietti da 34,50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa