Ezralow Dance a Milano nel 2020: al Teatro degli Arcimboldi lo spettacolo del famoso coreografo
Daniel Ezralow sarà in Italia questo autunno con un nuovo spettacolo scritto insieme a Arabella Holzbog che farà tappa anche a Milano per un’unica data in programma il 16 novembre 2020 al Teatro degli Arcimboldi.
Il coreografo e ballerino statunitense attualmente vive a Los Angeles, ma va avanti e indietro tra il nostro Paese e gli Stati Uniti da oltre di venticinque anni. Daniel Ezralow ha un rapporto costante con l’Italia dove ha scelto appunto di avere la sua seconda casa, un rudere in Maremma con oltre 450 ulivi.
Inizialmente prevista per la scorsa primavera e poi slittata all’autunno causa covid-19, la nuova tournée del coreografo a stelle e strisce porterà in giro per i teatri italiani il suo nuovo spettacolo dal titolo Open, un patchwork di piccole storie rappresentati da numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Sul palco, all’interno di una scenografia molto semplice composta di quattro pannelli su cui vengono proiettati quadri visivi e vignette in movimento, si muoveranno otto ballerini che nelle numerose sequenze di gruppo così come negli assoli, sapranno coiugare con scioltezza il linguaggio neoclassico insieme con la danza contemporanea.
La coreografia di Open è una successione di emozioni e sensazioni diverse, come l’ironia, il dolore, o la speranza, fino ad arrivare a un’idea ecologista.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.
Quando
Data/e: 16 Novembre 2020
Orario: 21:00 - 22:30
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
Biglietti da 23 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa