Giovanni Cacioppo a nel Milano 2025 con lo spettacolo “Che rimanga tra di noi”

Il 18 settembre 2025 Giovanni Cacioppo torna sul palco del Teatro Manzoni di Milano con “Che rimanga tra di noi”, uno spettacolo che raccoglie il meglio dei suoi monologhi comici. Una serata all’insegna della risata, costruita intorno al suo inconfondibile modo di raccontare le cose: diretto, ironico, mai scontato. In oltre trent’anni di carriera, Cacioppo ha saputo ritagliarsi un posto importante nel mondo della comicità italiana, grazie a un umorismo che parte dal quotidiano e arriva dritto al punto.
Lo spettacolo ha il tono di una chiacchierata tra amici, come quelle che si fanno davanti a un caffè. Ed è proprio quel tipo di atmosfera che l’artista cerca di ricreare sul palco: niente fronzoli, solo storie, battute e verità dette con leggerezza. Si parla di tutto, dai piccoli drammi della vita moderna alle grandi domande, passando per le stranezze del mondo del lavoro, soprattutto visto con lo sguardo dei meridionali che si ritrovano a fare i conti con ritmi e logiche diverse.
Il bar, luogo simbolo di molte delle sue storie, diventa il filo conduttore dello spettacolo. Un punto di ritrovo, ma anche un microcosmo dove si riflette tutto il resto: amicizie, sogni mancati, trovate geniali, battute improvvisate. Cacioppo sa pescare da questo mondo in modo sincero e molto efficace, facendo ridere senza mai forzare la mano.
I biglietti per assistere a “Che rimanga tra di noi” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 18 Settembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
da € 28,75 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa