“Improvvisamente l’estate scorsa” a Milano nel 2025: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Improvvisamente l'estate scorsa a Milano nel 2025

Il Teatro Carcano di Milano propone, dal 7 all’11 maggio 2025, “Improvvisamente l’estate scorsa”, uno dei testi più intensi e sconvolgenti di Tennessee Williams, con la straordinaria Laura Marinoni nel ruolo di Violet.

 

Lo spettacolo si sviluppa come un thriller psicologico, ruotando attorno alla misteriosa morte di Sebastian e al conflitto tra due versioni opposte degli eventi, raccontate da Violet, madre del defunto, e da Catherine, la giovane cugina che ha vissuto con lui l’ultima estate. Il dramma si svolge in un vortice di tensioni emotive e verità nascoste, dove lo psichiatra dottor Sugar è chiamato a risolvere il mistero e decidere se Catherine merita la lobotomia che Violet insiste per farle subire.

 

Attraverso una narrazione cupa e visionaria, Williams ci invita a riflettere sul potere distruttivo delle emozioni, sull’arte come tentativo di redenzione, e sulla complessità delle relazioni che oscillano tra affetto e oppressione.

 

Regia di Stefano Cordella. Con (in ordine alfabetico): Elena Callegari, Ion Donà, Leda Kreider, Laura Marinoni ed Edoardo Ribatto.

 

Potete acquistare i biglietti per “Improvvisamente l’estate scorsa” qui.

 
Quando
Data/e: 7 Maggio 2025 - 11 Maggio 2025
Orario: 19:30 - 21:30
(Sabato 10 alle 20.30, domenica 11 alle 16.30)
 
Dove
Teatro Carcano
Corso di Porta Romana, 63 - Milano
 
Prezzo
da € 19,93
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X