Jerry Calà a Milano con lo spettacolo “Non Sono Bello… Piaccio”
Jerry Calà sarà in scena il 25 febbraio 2020 a Milano, al Teatro Nuovo di piazza San Babila, con lo spettacolo “Non Sono Bello… Piaccio”.
Accompagnato da un’orchestra, Jerry Calà ripercorre in scena i momenti salienti della sua vita e della sua carriera e la fa a modo suo attraverso canzoni, monologhi e coinvolgimento del pubblico.
L’attore e cabarettista racconterà al pubblico i suoi inizi dal Verona Beat dove lui, giovanissimo bassista, si esibiva in teatrini parrocchiali interpretando i classici brani dei gruppi del tempo (Equipe 84, Beatles, Rokes, Rolling Stone) per poi spaziare alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con i Gatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l’influenza di Cochi e Renato, Enzo Jannacci e compagni e i primi successi musicali come Prova e Capitooooo!. E poi il grande salto con il cinema e un film che ha fatto storia, quel Sapore di mare dei Vanzina diventa addirittura il motore del rilancio delle musiche degli anni ’60. E poi ancora la colonna sonora di Vacanze di Natale che lanciò brani di disco music anni ’80 da divenire delle hit, come I like Chopin, e in particolare una canzone che Jerry (Billo) cantava al piano bar Maracaibo, che è diventata uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia, come pure Ancora di Edoardo de Crescenzo o Al piano bar di Susy.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.
Quando
Data/e: 25 Febbraio 2020
Orario: 20:45 - 22:45
Dove
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 - Milano
Prezzo
Biglietti da 29,50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa