Katia Follesa e Angelo Pisani a Milano nel 2021 con “Finché Social non ci separi”
Katia Follesa e Angelo Pisani tornano a Milano nel 2021, al Teatro Nazionale CheBanca, con “Finché Social non ci separi”, spettacolo scritto insieme a Luciano Federico.
Una coppia sul palco e nella vita quella di Katia Follesa e Angelo Pisani che in questo spettacolo racconteranno in scena la vita di coppia. Un viaggio tra alti e bassi coraggiosamente portato davanti al pubblico per raccontare cose belle e meno belle che accomunano tutte le coppie. Per farlo i due attori hanno deciso di affidarsi completamente all’ironia, nel loro stile, per smorzare in questo modo i toni senza sminuire l’importanza di quello che viene raccontato. Uno spettacolo che vuole far ridere e sorridere certamente, ma anche un po’ riflettere sulle differenze tra uomini e donne e su come, in nome dell’amore, si possano appianare.
Si inizia da una lista, non della spesa, ma dei difetti di ciascuno dei due. Lei ha scritto quelli di lui e lui ha fatto altrettanto. A inizio spettacolo la lista viene svelata al pubblico in sala che non solo assisterà per tutto il tempo della commedia allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma verrà anche coinvolto e chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.
Finché Social non ci separi” con Katia Follesa e Angelo Pisani andrà in scena a Milano il 6 e il 7 aprile 2021.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Finché Social non ci separi” qui.
Quando
Data/e: 6 Aprile 2021 - 7 Aprile 2021
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano
Prezzo
Biglietti da 25 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa