La Niña in concerto a Milano nel 2025: data e biglietti

L’11 giugno 2025 il Giardino della Triennale di Milano si prepara a ospitare il concerto di La Niña con il suo Furèsta Tour. La cantautrice napoletana, reduce dal successo del nuovo album Furèsta, porterà sul palco le sue atmosfere mediterranee, un mix di tradizione e innovazione che spazia dal barocco alle sonorità più contemporanee. Con Alfredo Maddaluno e una band di talentuosi musicisti, La Niña trasformerà la serata in un viaggio emozionante tra i brani del disco e i suoi pezzi più celebri.
Dopo aver sperimentato con l’elettronica, La Niña ha scelto di tornare alle radici con Furèsta, un progetto che parla di temi importanti come la criminalità organizzata in Guapparìa e l’identità mediterranea in Sanghe (duetto con Abdullah Miniawy). Sul palco, chitarre battenti, tamburi a cornice e clavicembalo si mescoleranno a strumenti più moderni, creando un sound unico. Un’occasione imperdibile per chi vuole scoprire una delle voci più interessanti della nuova scena musicale italiana, in una location d’eccezione come il Giardino della Triennale.
Il Furèsta Tour toccherà alcune delle location più suggestive d’Italia, ma la data di Milano promette di essere tra le più magiche, con il cielo stellato a fare da cornice a una musica che sa essere al tempo stesso potente e intima. Tra ballate coinvolgenti e ritmi travolgenti, La Niña dimostrerà ancora una volta perché è considerata una delle artiste più originali del nostro Paese.
I biglietti per il concerto di La Niña sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 11 Giugno 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Giardino della Triennale
Viale Emilio Alemagna, 6 - Milano
Prezzo
da € 20 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa