“Lapponia” con Sergio Muniz e Miriam Mesturino a Milano nel 2024
Dall’8 al 17 novembre 2024, l’EcoTeatro di Milano presenta “Lapponia”, una commedia magica interpretata da Sergio Muniz e Miriam Mesturino. Ambientata nella innevata Finlandia, la trama esplora una domanda universale e tanto cara ai bambini: Babbo Natale esiste davvero?
Monica, Fabio e il loro figlio Giuliano viaggiano in Lapponia per trascorrere le vacanze di Natale con la sorella di Monica, Silvia, il suo compagno finlandese Olavi e la loro piccola Aina. Il tranquillo idillio natalizio viene sconvolto quando Aina svela a Giuliano che Babbo Natale è solo una bugia dei genitori. Questa rivelazione accende una serie di conflitti esilaranti e intensi, che mettono a nudo le vere dinamiche e tensioni tra i personaggi.
“Lapponia” non è solo una commedia, ma un’opera che fa riflettere profondamente sulle verità e le bugie che costellano la nostra vita quotidiana. La pièce, già campione di incassi e risate in Spagna e America, promette di fare altrettanto in Italia, regalando una serata tra divertimento intelligente e introspezione.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Lapponia” a Milano qui.
Quando
Data/e: 8 Novembre 2024 - 17 Novembre 2024
Orario: 20:45 - 22:45
(L'orario di inizio varia in base al giorno)
Dove
EcoTeatro
Via Fezzan, 11 - Milano
Prezzo
da € 24,20
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa