Mauro Repetto a Milano nel 2025 con “Alla ricerca dell’uomo ragno”: data e biglietti
Il 16 marzo 2025, il Teatro Manzoni di Milano ospiterà lo spettacolo “Alla ricerca dell’Uomo Ragno – La favola degli 883”. Per l’occasione Mauro Repetto, fondatore e anima creativa degli 883 accanto a Max Pezzali, torna sul palco per raccontare, tra musica e comicità, la sua storia e quella di una delle band più iconiche della musica italiana.
Sotto la regia di Stefano Salvati e Maurizio Colombi, Repetto ripercorre le tappe della sua carriera, dalla creazione di hit intramontabili come “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord Sud Ovest Est”, fino alla sua misteriosa scomparsa dalla scena musicale.
Sul palco, insieme a lui, Marco Guarnerio, storico produttore degli 883, la cantante soul Célie, e una figura enigmatica: l’Uomo Ragno in versione dark, che funge da filo conduttore in una narrazione surreale e autobiografica.
Attraverso canzoni, racconti e momenti ironici, Mauro Repetto si riappropria della sua storia, condividendo con il pubblico le sue lotte, i sogni e il desiderio di trovare una nuova dimensione artistica. “Alla ricerca dell’Uomo Ragno” non è solo un tributo agli 883, ma un viaggio intimo e appassionato nel mondo di un sognatore che, tra nostalgia e nuove prospettive, continua a inseguire la magia della musica e della vita.
I biglietti per il tour di Mauro Repetto sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 16 Marzo 2025
Orario: 20:45 - 22:45
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
da € 20
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa