Mario Giordano e Gianluigi Paragone in scena a Milano nel 2025 con “Mi ritorna in mente”
Il 27 gennaio 2025, il Teatro Manzoni di Milano ospiterà “Mi ritorna in mente”, uno spettacolo unico che vedrà Mario Giordano e Gianluigi Paragone condividere per la prima volta il palcoscenico.
Attraverso monologhi incisivi, ricordi personali e momenti musicali, i due protagonisti offriranno una riflessione intensa su temi di grande attualità, tra cui la perdita delle radici, i valori trasmessi dalle generazioni passate e le trasformazioni che stanno segnando la società contemporanea. Un’occasione per rimettere al centro le questioni legate all’identità e alla memoria collettiva.
In questo incontro tra parole e musica, Giordano e Paragone si alterneranno nel raccontare il loro punto di vista su argomenti come la sanità, l’economia reale e il valore delle tradizioni italiane, con un tono diretto e appassionato.
Lo spettacolo è quindi un invito a riflettere su ciò che conta davvero, ponendo l’accento su quanto il legame con il passato possa essere molto significativo per affrontare le sfide del presente.
I biglietti per “Mi ritorna in mente” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 27 Gennaio 2025
Orario: 20:45 - 22:45
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
da € 20
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa