Milano Pride 2024: la parata e gli eventi in programma
Il Milano Pride 2024 torna a colorare la città con una lunga serie di eventi che si terranno per tutto il mese di giugno. Sotto il potente claim “Love is Love”, la manifestazione si pone ancora una volta l’obiettivo di promuovere un messaggio universale di amore, accettazione e rispetto per tutte le forme di diversità.
Il cuore dell’evento sarà la Pride Square, situata nel vivace quartiere di Porta Venezia, dove dal 26 al 28 giugno si terrà un festival gratuito. Qui, un palcoscenico vibrante ospiterà tanti artisti nazionali e internazionali come Mahmood, Elodie, Aka 7, Benji & Fede e Madame.
Le giornate saranno inoltre animate da dj set, performance di drag queen, spettacoli di danza e cabaret, ma anche da proiezioni di film, convegni e dibattiti con esperti, attivisti e personalità LGBTQ+.
Infine, il 29 giugno, la grande parata finale partirà da Piazza Repubblica alle 15:30, culminando con un evento spettacolare all’Arco della Pace che celebra l’inclusività, il rispetto e la gioia di vivere.
Quando
Data/e: 26 Giugno 2024 - 29 Giugno 2024
Orario: 10:00 - 22:00
Dove
Quartiere di Porta Venezia
Quartiere di Porta Venezia - Milano
Prezzo
Altre informazioni
www.milanopride.it
Categoria dell'evento
Mappa