Morgenshtern in concerto a Milano il 21 novembre 2025: info e biglietti

Il rapper russo più discusso e seguito degli ultimi anni fa tappa nella città meneghina con il suo tour mondiale. Venerdì 21 novembre 2025, i Magazzini Generali ospiteranno infatti il live di Morgenshtern, che presenterà dal vivo il suo nuovo EP Alisher. Un appuntamento imperdibile per i fan del genere e per chi vuole scoprire da vicino questo artista fuori dagli schemi.
Partito nel 2018 creando parodie musicali su YouTube, Morgenshtern (vero nome Alisher Valeyev) ha scalato le classifiche in pochi anni, diventando un fenomeno globale. Con album come Legendary Dust – record di streaming in Russia – e singoli virali come Ice e Cadillac, ha conquistato i social e i palchi internazionali. Nel 2021 Spotify lo ha nominato artista russo più ascoltato al mondo.
Noto per i testi diretti e l’atteggiamento anticonformista, Morgenshtern non ha mai avuto paura di esprimere le sue opinioni, anche quando scomode. Dopo essersi schierato contro la guerra in Ucraina con il brano 12, è stato dichiarato “agente straniero” dal governo russo. Oggi vive all’estero e continua a fare musica, mescolando rap, rock e sonorità sperimentali.
Il nuovo EP Alisher segna un’evoluzione verso sonorità rock, come dimostra il singolo Last Love. Dal palco dei Magazzini Generali, Morgenshtern porterà energia, hit vecchie e nuove, e quella carica ribelle che lo ha reso celebre. Se ami gli artisti che rompono gli schemi, questo concerto è fatto per te. Preparati a un live travolgente!
I biglietti per il concerto di Morgenshtern sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 21 Novembre 2025
Orario: 20:00 - 22:00
Dove
Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14 - Milano
Prezzo
da € 75,75 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa