Natale in BiM 2024: artigianato, design e sostenibilità a Milano
Dal 12 al 14 dicembre 2024, BiM accoglie il Natale con Natale in BiM, tre giorni dedicati allo shopping consapevole e a un ricco programma culturale gratuito. L’evento, ospitato nell’edificio di viale dell’Innovazione 3 a Milano, offrirà un viaggio tra artigianato, design fatto a mano, e iniziative artistiche e creative.
Protagonista del primo giorno sarà il market natalizio curato da Flug Market, celebre per il suo hand-made contemporaneo, che porterà negli spazi del BiM una selezione di artisti e artigiani. L’atmosfera natalizia sarà arricchita da laboratori per adulti e bambini, cinema e musica dal vivo.
Il programma continuerà con il Mercato Botanico di Clinica Botanica, in scena venerdì 13 e sabato 14 dicembre. Dedicato alla natura e all’inclusione sociale, questo spazio offrirà una vasta gamma di piante, accessori e prodotti biologici, mettendo in luce progetti locali che promuovono la sostenibilità. L’intero edificio sarà aperto al pubblico per l’occasione, dal BiM Garden al piano terra fino al sesto piano, rivelando i molteplici volti di BiM in un percorso che intreccia cultura, design e impegno ambientale.
Durante le tre giornate, la proposta food & drink sarà affidata a BiMstrò by Fuorimano e al Dandelion, rinomato cocktail bar milanese. I visitatori potranno gustare una selezione di piatti e drink in un ambiente unico, perfetto per una pausa tra le attività del programma.
Quando
Data/e: 12 Dicembre 2024 - 14 Dicembre 2024
Orario: 13:00 - 18:00
(Giovedì dalle 13 alle 24, venerdì dalle 12 alle 18 e sabato dalle 10 alle 18)
Dove
BiM
Viale dell’Innovazione, 3 - Milano
Prezzo
Ingresso gratuito
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa