Negrita e Francesca Michielin a Milano il 6 marzo 2025 con “Capital Jam”

“Capital Jam” porta la grande musica dal vivo sul palco del Teatro Oscar di Milano con una serie di eventi che uniscono performance e racconti. Il primo appuntamento, in programma giovedì 6 marzo 2025, vedrà protagonisti i Negrita e Francesca Michielin, due nomi celebri della scena musicale italiana. Il format, ideato da Radio Capital, propone una serata in cui le sonorità rock della band toscana si intrecciano con il talento e la versatilità dell’artista veneta, creando così un incontro inedito e affascinante.
Luca De Gennaro guiderà la serata insieme a uno speaker di Radio Capital, accompagnato da una super band diretta da Vittorio Cosma. Oltre alla musica live, ci sarà spazio per un talk con degli ospiti speciali, offrendo al pubblico racconti e aneddoti che arricchiranno l’atmosfera dell’evento.
“Capital Jam” diventa quindi un’occasione imperdibile per ascoltare brani iconici, scoprire storie inedite e lasciarsi sorprendere da jam session esclusive, il tutto con la qualità e lo stile inconfondibili di Radio Capital.
Gli altri appuntamenti in programma:
- Lucio Corsi e Joan Thiele
19 marzo 2025 - Baustelle e Tiromancino
26 marzo 2025
I biglietti e il programma di “Capital Jam” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 6 Marzo 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Oscar
Via Lattanzio, 58/A - Milano
Prezzo
da € 20
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa