Nomadi in concerto a Milano il 17 gennaio 2026 con il loro nuovo “Live Tour”
Il 17 gennaio 2026, il Teatro Dal Verme di Milano accoglierà i Nomadi, una delle band più iconiche e longeve della musica italiana. Dal lontano 1963, quando Beppe Carletti e Augusto Daolio diedero vita al progetto tra Modena e Reggio Emilia, i Nomadi sono diventati un simbolo di musica e impegno sociale, portando le loro canzoni su palchi di ogni tipo, dai piccoli paesi ai teatri delle grandi città.
Con oltre 15 milioni di copie vendute e una discografia che conta 52 lavori tra album in studio, live e raccolte, hanno saputo attraversare le generazioni, creando un legame unico con il loro pubblico.
L’attuale formazione – composta da Beppe Carletti, Daniele Campani, Cico Falzone, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e Yuri Cilloni – mantiene vivo lo spirito che ha sempre contraddistinto i Nomadi con autenticità, passione e impegno. Ogni concerto è un’occasione per condividere un percorso fatto di musica, ricordi ed emozioni, così come di attenzione verso le cause umanitarie che hanno accompagnato il loro percorso artistico.
I biglietti per il tour dei Nomadi sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 17 Gennaio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Dal Verme
Via San Giovanni Sul Muro, 22 - Milano
Prezzo
da € 33
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa