La Nona di Beethoven all’Auditorium di Milano per il Capodanno 2025
“La Nona. Concerto di Capodanno 2025” arriva all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo dal 29 dicembre 2024 al 1° gennaio 2025, confermandosi come una delle tradizioni più amate dai milanesi per salutare il nuovo anno.
La Sinfonia n. 9 di Beethoven, con il suo celebre Inno alla Gioia, diventa così un rituale collettivo, un momento in cui la comunità si riunisce per celebrare la bellezza della musica e riflettere su ciò che unisce. L’esecuzione sarà affidata all’Orchestra Sinfonica e al Coro Sinfonico di Milano, pronti a incantare il pubblico con una delle opere più maestose della storia musicale.
Sarà inoltre l’occasione per assistere al debutto del Direttore Musicale Emmanuel Tjeknavorian nel tradizionale appuntamento di Capodanno a Milano. Con la sua guida, l’orchestra e il coro porteranno in scena una performance capace di catturare l’anima della città in un’atmosfera molto suggestiva.
Tra applausi, brindisi e melodie immortali, il pubblico avrà l’opportunità di iniziare il 2025 sotto il segno dell’armonia e della condivisione.
I biglietti per “La Nona. Concerto di Capodanno 2025” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 29 Dicembre 2024 - 1 Gennaio 2025
Orario: 20:00 - 22:00
(Il 29 dicembre e il 1° gennaio alle ore 16.00)
Dove
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Largo Gustav Mahler - Milano
Prezzo
da € 30,50
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa