Oblivion a Milano con “La Bibbia riveduta e scorretta”
Gli Oblivion tornano a Milano nel gennaio 2020, al Teatro Manzoni, con il loro nuovo e imperdibile spettacolo dal titolo “La Bibbia riveduta e scorretta”. Lo spettacolo andrà in scena dal 21 al 26 gennaio 2020 alle 20.45 (domenica alle 15.30).
Nella Germania del 1455 Johann Gutenberg inventa la stampa a caratteri mobili, inaugurando così l’Età Moderna. Gutenberg, cosciente della portata rivoluzionaria della sua invenzione, cerca con cura il primo libro da stampare, fino a quando alla sua porta non bussa un signore, anzi proprio il Signore che stava aspettando questo momento da migliaia di anni.
Dio propone a Gutenberg la sua autobiografia scolpita su pietra, dichiarando di volerla diffondere in tutto il mondo e diventare così il più grande scrittore di tutti i tempi. Inizia così lo spettacolo del gruppo comico musicale-teatrale bolognese e continua con discussioni infinite, riscritture e un continuo braccio di ferro tra autore dell’opera e l’editore.
“La Bibbia riveduta e scorretta” è un musical comico e dissacrante che presenta al pubblico una versione irresistibile del più famoso best-seller della storia dell’umanità, la Bibbia.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “La Bibbia riveduta e scorretta” a Milano qui.
Quando
Data/e: 21 Gennaio 2020 - 26 Gennaio 2020
Orario: 20:45 - 22:45
Domenica alle ore 15.30
Dove
Teatro Manzoni
Via A. Manzoni, 42 - Milano
Prezzo
Biglietti da 20 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa