Pelléas et Mélisande: il capolavoro di Claude Debussy alla Scala di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Pelléas et Mélisande: il capolavoro di Claude Debussy alla Scala di Milano

Pelléas et Mélisande, il capolavoro di Claude Debussy, va in scena al Teatro alla Scala di Milano dal 4 al 24 aprile 2020. Legato al teatro milanese alla memoria delle antitetiche letture di Claudio Abbado e Georges Prêtre che ne diresse l’ultima apparizione nel 2005, questa versione segna il ritorno al Piermarini di Daniele Gatti dopo il successo de Die Meistersinger von Nürnberg nel 2017.

 

Il direttore milanese aggiunge così un nuovo importante tassello al suo repertorio scaligero, un ventaglio di opere che spazia da Rossini a Verdi, da Wagner a Berg. La nuova produzione che va in scena nella primavera 2020 è firmata da Matthias Hartmann, già direttore del Burgtheater di Vienna che al teatro meneghino ha firmato gli allestimenti di Der Freischütz e Idomeneo, e che con Gatti ha già collaborato a Zurigo per Mathis der Maler di Hindemith.

 

A completare il tutto un cast di artisti perfetto per qualità vocali e attoriali formato dalla sensibilissima Patricia Petibon che si esibirà accanto a Bernard Richter e Markus Werba.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo al Teatro alla Scala di Milano qui.

 
Quando
Data/e: 4 Aprile 2020 - 24 Aprile 2020
Orario: 20:00 - 22:50

 
Dove
Teatro alla Scala
Piazza della Scala - Milano
 
Prezzo
Consultare il sito ufficiale
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X