“Poker romagnolo” in scena a Milano nel 2026 con Giacobazzi, Cevoli, Pizzocchi e Vasumi

Il 5 febbraio 2026 il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà “Poker romagnolo”, una serata all’insegna della comicità più genuina e travolgente. Sul palco saliranno quattro nomi molto amati del cabaret emiliano-romagnolo: Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli, Duilio Pizzocchi e Andrea Vasumi. Un quartetto che garantisce risate senza sosta, tra monologhi esilaranti, aneddoti divertenti e momenti di puro divertimento.
Giacobazzi e Cevoli, celebri per il loro stile unico e inconfondibile, daranno vita a un susseguirsi di sketch e battute che raccontano vizi, virtù e modi di dire della Romagna. A rendere la serata ancora più interessante ci penserà Duilio Pizzocchi, figura storica della comicità emiliana, con la sua ironia pungente e le sue storie imprevedibili. Il tutto sarà orchestrato da Andrea Vasumi, che con la sua energia e la sua capacità di improvvisazione saprà tenere il ritmo alto dall’inizio alla fine.
Quattro comici, quattro modi diversi di far ridere, un unico grande spettacolo che si preannuncia imperdibile. La loro affinità e la capacità di interagire sul palco renderanno ogni momento unico e irripetibile, dando vita a una serata dove la risata sarà la vera protagonista.
I biglietti per assistere a “Poker romagnolo” sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 5 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
da € 34,50 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa