“Quanto Basta” con Paolo Sassanelli a Milano nel 2025: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Quanto Basta con Paolo Sassanelli a Milano nel 2025

Dal 1° all’11 maggio 2025, il Teatro Martinitt di Milano ospiterà lo spettacolo “Quanto Basta”, scritto e diretto da Alessandro Piva.

 

Questa delicata e toccante commedia racconta la vita di una coppia di anziani, interpretati da Lucia Zotti e Paolo Sassanelli, che affrontano la quotidianità tra rimproveri e affetto. Il loro rapporto, segnato da abitudini e rimpianti, diventa lo specchio di una vita borghese fatta di piccole lotte e amori che resistono al tempo.

 

Con uno sguardo ironico e sincero, Piva invita il pubblico a riflettere su quei sentimenti nascosti nelle pieghe del quotidiano, che spesso sfuggono all’attenzione ma costituiscono il vero collante delle relazioni durature.

 

I biglietti per “Quanto Basta” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 1 Maggio 2025 - 11 Maggio 2025
Orario: 21:00 - 23:00
(La domenica alle 18.00)
 
Dove
Teatro Martinitt
Via Riccardo Pitteri, 58 - Milano
 
Prezzo
da € 17,36
 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Milano: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!