Tamino in concerto a Milano il 20 settembre 2025: info e biglietti

Tamino arriva a Milano il 20 settembre 2025 per un concerto molto atteso all’Alcatraz. Dopo il successo dei suoi ultimi lavori e tour sold out in tutto il mondo, il cantautore belga di origini egiziane torna in Italia con la sua voce inconfondibile e il nuovo album Every Dawn’s a Mountain. Un disco che segna un momento importante della sua carriera, scritto tra New York e le tante tappe del suo percorso artistico, e che porta con sé sonorità intime e avvolgenti.
L’artista, spesso paragonato a Jeff Buckley per la sua vocalità, mescola influenze occidentali e arabe, dando vita a un suono profondo e suggestivo. La sua musica, caratterizzata dall’uso dell’oud e da melodie evocative, ha conquistato pubblico e critica, rendendolo una delle voci più interessanti della scena contemporanea. In Every Dawn’s a Mountain, Tamino si è avvalso della collaborazione di artisti di rilievo come Mitski, e ha lavorato con produttori che hanno contribuito a definire il suono di band e cantautori come Arcade Fire e Bon Iver.
Il tour europeo lo porterà su palchi importanti, e la data di Milano sarà un’occasione speciale per ascoltare dal vivo i nuovi brani insieme ai suoi successi più celebri. Canzoni come Habibi, Indigo Night e Fascination hanno fatto emozionare migliaia di ascoltatori e continueranno a farlo con questo nuovo spettacolo, che si preannuncia particolarmnete intimo e suggestivo.
I biglietti per assistere al concerto di Tamino sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 20 Settembre 2025
Orario: 20:00 - 22:00
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
Prezzo
da € 29,90 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa