Turbopaolo in scena a Milano l’8 marzo 2025 con il suo “Solo Show”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
TurboPaolo Milano 2025

L’8 marzo 2025, l’Auditorium di Milano ospiterà il tanto atteso ritorno di TurboPaolo, al secolo Paolo Sarmenghi, con il suo nuovo spettacolo “Turbopaolo – Solo Show”.

 

Dopo aver conquistato il pubblico digitale con il suo mix di ironia tagliente e osservazioni esilaranti sulla vita quotidiana, TurboPaolo trasporterà il pubblico in un mondo fatto di retropensieri, pubblicità e anche di delfini, dando vita agli aspetti più curiosi e bizzarri di ciò che la rete ci regala ogni giorno.

 

Con la sua laurea in giurisprudenza come sfondo e una carriera da comico sui social, riesce a combinare temi di marketing, sogni di successo e momenti assurdi che derivano dalla vita online in un’irresistibile sequenza di battute.

 

Con uno stile inconfondibile che fonde la velocità e l’imprevedibilità dei social media con la magia della stand-up comedy, il comico regalerà una serata di risate a non finire, facendo sentire il pubblico come se stesse scorrendo un feed infinito di contenuti divertenti e provocatori.

 

I biglietti per il tour di TurboPaolo sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 8 Marzo 2025
Orario: 17:00 - 21:00
(Inizio spettacolo alle 17.00 e alle 21.00)
 
Dove
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Largo Gustav Mahler - Milano
 
Prezzo
da € 26,45
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Milano: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!