Vincenzo Schettini in scena a Milano nel 2024 con “La fisica che ci piace”
Il 30 ottobre 2024, il Teatro degli Arcimboldi di Milano si trasformerà in una gigantesca aula scolastica per accogliere lo spettacolo “La fisica che ci piace” di Vincenzo Schettini, il professore che ha conquistato il web con la sua passione per l’insegnamento.
Dopo il successo della scorsa stagione, Schettini torna sul palco con il suo “one man show” ispirato al libro omonimo, portando la fisica al centro della scena in modo unico e avvincente. Con la sua simpatia e la sua energia, Schettini riesce a rendere accessibili le leggi della natura, trasformando il pubblico in una classe di studenti curiosi, pronti a partecipare attivamente a questo viaggio scientifico.
Il talento di Schettini nel coinvolgere gli spettatori e la sua capacità di rendere affascinanti anche i concetti più complessi hanno ispirato migliaia di persone, da giovani studenti a genitori e insegnanti. In questo spettacolo, la fisica diventa una materia viva e appassionante, grazie alla combinazione di competenza e simpatia che rende Vincenzo Schettini un professore amato da tutti.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Vincenzo Schettini “La fisica che ci piace” qui.
Quando
Data/e: 30 Ottobre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
da € 25,30
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa