Willie Peyote in concerto a Milano nel 2025 con il suo tour estivo: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Willie Peyote Milano 2025

Willie Peyote fa tappa a Segrate (Miano) il 10 luglio 2025 con il suo nuovo tour estivo, portando sul palco del Parco della Musica un mix di novità e brani storici. Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Grazie ma no grazie”, l’artista torinese celebra i dieci anni di “Educazione sabauda” e presenta dal vivo il suo ultimo lavoro, “Sulla riva del fiume”. Un concerto che riassume quindi il percorso di uno dei cantautori più originali della scena italiana, capace di unire rap, ironia e critica sociale in testi sempre interessanti e mai banali.

 

Il pubblico potrà quindi ascoltare dal vivo i nuovi brani che segnano un ritorno alle sonorità jazz-funk, ma anche i pezzi che hanno reso Willie Peyote celebre negli anni, come “Mai dire mai (la locura)” e “La tua futura ex moglie”. Con la sua solita ironia pungente e una scrittura ricca di riferimenti alla società contemporanea, il rapper porta sul palco uno spettacolo che mescola energia e riflessione, tra ritmi incalzanti e melodie curate nei minimi dettagli.

 

L’appuntamento al Parco della Musica sarà quindi una serata importante per i fan di Willie Peyote, ma anche per chi vuole scoprire un artista che ha saputo evolversi nel tempo senza perdere la propria identità. Tra rime affilate, arrangiamenti ricercati e una presenza scenica sempre forte, il concerto sarà l’occasione perfetta per celebrare la carriera di un cantautore che continua a lasciare il segno.

 

I biglietti per assistere al tour di Willie Peyote sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 10 Luglio 2025
Orario: 22:30 - 23:59

 
Dove
Parco della Musica
Via Enzo Jannacci - Segrate
 
Prezzo
da € 39,10 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gratuitamente nella tua e-mail il meglio di Milano: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!