Ristorante Giappugliese: quando la Puglia e il Giappone si incontrano a Milano
In una città internazionale come Milano, che si apre al mondo con un volto sempre più che mai cosmopolita, di certo non può assolutamente meravigliare la presenza del ristorante Giappugliese. Oltre che essere una città di tendenza in fatto di moda e di architettura urbana e una pregevole meta turistica sempre più apprezzata per il suo vasto patrimonio culturale, artistico e storico, il capoluogo lombardo è infatti anche sempre al passo con quelle che possono essere le più avveniristiche tendenze gastronomiche.
Giappugliese
Storia e Descrizione
Nel capoluogo lombardo il ristorante Giappugliese, di conseguenza, è divenuto facente parte dell’essenza stessa della città meneghina. Un elemento di riferimento a cui affidarsi con estrema fiducia. Una esperienza culinaria, che potrà, forse, sembrare insolita, ma che, in realtà, offre una sperimentazione gastronomica di assoluto gradimento.
Fusion di quanto meglio può offrire la cucina pugliese e giapponese, il ristorante Giappugliese a Milano, oltre che essere stata una più che ottima trovata imprenditoriale, offre l’occasione di unire, almeno a livello culinario, due cucine di grande importanza e di consolidata storicità. È una fusion che viene ad essere vivamente suggerita e consigliata, per degustare delle ottime pietanze, curate in ogni più che minimo dettaglio. Non per nulla, i cibi sono tutti di altissima qualità e preparati proprio secondo le regole culinarie delle due realtà.
© Giappugliese
Quindi, pur essendo lontani geograficamente tra loro, tanto il Giappone quanto la Puglia si trovano, e non per caso, unite in cucina. Una fusione di sapori e di gusti che, pertanto, vanno a soddisfare anche il più esigente commensale. Una idea, dunque, indovinatissima, la quale, tra l’altro, offre l’occasione, tanto ai giovani quanto ai meno giovani, di trascorrere in modo lieto e divertente, il proprio tempo assaggiando e degustando piatti dalle note pugliesi e giapponesi.
Non per nulla, con sapori genuini e semplici, questo ristorante propone una lista di eccezionali prelibatezze le quali, senza alcun dubbio, sapranno come espugnare anche quelli che possono essere i palati più esigenti.
Come Arrivare
Giappugliese si trova in Viale Papiniano, 16. La stazione della metropolitana più vicina è “S. Agostino”, sulla linea verde M2.
Sito Ufficiale
Mappa