Selfieroom: a Milano il primo spazio dedicato a fotografi e instagrammer d’Italia
Che Instagram e TikTok siano i social del momento, entrati prepotentemente nell’uso quotidiano, è ormai un dato di fatto: milioni di utenti e milioni di like al giorno tra scatti da sogno, video di tutti i tipi e tanta creatività. Milano, città cosmopolita e all’avanguardia ancora una volta stupisce con una novità: la Selfieroom, il primo spazio dedicato a fotografi e istagrammer d’Italia.
Selfieroom
Storia e Descrizione
Che cos’è una Selfieroom? Possiamo tradurlo letteralmente come uno spazio per gli autoscatti: in sostanza si tratta di uno spazio in stile studio fotografico, ma arredato in modo curioso e soprattutto molto colorato, ideale per chi vuole foto instagrammabili originali e divertenti, o video da postare sul proprio account di TikTok.
Un luogo in cui immergersi nelle installazioni presenti, scattare la foto perfetta per il proprio profilo Instagram, il selfie migliore e divertirsi liberando la creatività. Ogni stanza ha una tematica differente e ogni spazio diventa il set perfetto per uno scatto: basta portare il proprio smartphone, o la propria fotocamera, per immortalare angoli curiosi nelle quindici stanze presenti in uno spazio di oltre 200 metri quadrati.
© Selfieroom
Un luogo ideale per chi usa i social per hobby ma anche per lavoro, dove liberare la propria fantasia, o semplicemente dove trascorrere un po’ di tempo sentendosi un po’ bambini: scattare simpatiche fotografie tra murales con lo sfondo di donuts, immersi in una vasca da bagno con pareti psichedeliche o con sfondi fluo per scatti o video in allegria.
Un’idea originale nata per fotografi professionisti, amatoriali o per chi vuole semplicemente trascorrere un’ora divertendosi in un ambiente gioioso. E poi, perché no, è anche un’ottima idea regalo per chi ama sfoggiare selfie iconici sui propri profili social.
La Selfieroom può essere inoltre prenotata per eventi di lavoro, compleanni, per fotografi e videomaker professionisti del settore che necessitano di un set originale.
Come Arrivare
La Selfieroom si trova a Pero in Via Cesare Battisti 8, vicino alla Fiera di Milano. Si raggiunge comodamente in metropolitana con la linea rossa M1, scendendo alla fermata “Pero” oppure a “Rho Fiera”, situate entrambe a circa quindici minuti a piedi dall’ingresso, oppure alla fermata del treno “Rho Fiera Milano”.
Sito Ufficiale
Mappa